Binasco 2000  |   Informazioni  |   Album

Portici è un servizio di community offerto da Binasco2000:
* Per le caratteristiche del servizio, Binasco2000 non può essere considerata responsabile del contenuto delle conversazioni: gli utenti sono gli unici responsabili del loro comportamento nei confronti del servizio stesso, degli altri partecipanti e di terzi.
* Gli amministratori e gli operatori di Binasco2000 possono (ma non ne sono obbligati) intervenire per impedire l'accesso a utenti che hanno un comportamento scorretto.
* E' buona norma che i minorenni non siano "abbandonati" dai genitori durante la navigazione in Rete.


Regole e modalità di inserimento 'voce' -  CLICCA QUI

Utilizzo dei link colorati:
Commenta - per scrivere un post sullo stesso argomento
Vedi solo questo argomento - per visualizzare SOLO i post con lo stesso titolo
Vedi tutti gli argomenti - per visualizzare TUTTI i post
Per introdurre un nuovo argomento cliccare su SCRIVI



Elenco degli ultimi interventi, clicca sul titolo per visualizzare quello che ti interessa
Monaca insonne
Maggio the first
Sfida
Chiesa solitaria
LaTua Voce
Quattro Birre
Gesto ambiguo
Non ti vedo
#abortolegal
Le temp
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
27FEBBRAIO 2024 AUGURI RADIO HINTERLAND 1978-2024
27 FEBBRAIO 2024 BINASCO2000-2024 AUGURI AL SITO
Devo fare pace
Sciamano
Canzonetta
Gorilla
Sfida
Fuori Bolla
Gli ex ministri
Le cose eterne
New Deal
Svuotamento
Invano
Cori e canzoni Natalizie
Arriverà Natale
13 DICEMBRE 2023 SANTA LUCIA ONOMASTICO
11/12/2023 BINASCO PISTA PATTINAGGIO
Ricerca contabile con esperienza
Consapevolezza amara
Saluto
Per una bambina
(...)
La via del Calvario
Aria
Dopo la Pioggia
Unità di spazio
Canta il Sogno del Mondo
Inevitabile
Vai a Portici Anno 2000

Voci più recentiVoci più vecchie
7 Marzo 2013
Per P.B.
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Cara Signora, non confonda le "Elezioni" degli Eletti, intendo in senso filosofico, metafisico o sopranaturale, perché tra le varie casistiche conosciute, di direttamente Eletti dal sopranaturale in italia c'è n'è stato e ce n'è UNO solo, Lui: l'imperdonabile, l'impareggiabile, l'inarrivabile brianzolo, colui che si è fatto solo da sè .. - un valgelo apocrifo racconta che Gesù all'età di dodici anni o poco prima manipolò della terra e ne fece degli uccellini poi con un soffio li rese vivi e li fece volare -; qui invece, LUI, l'autodidatta, uscì da solo dal Fango che l'ha creato e con un autosoffio si è dato vita eterna. Neanche Benito ebbe questa capacità o potere, rimase solo un dittatore. Per cui, rimanendo con i piedi per terra, senza partigianesimi di sorta, non cerchiamo Eletti al di fuori dalle linee guida dettate dal ricco epulone, (c...o) Lui però dalla cruna dell'ago ci può passare. Questro senza togliere nulla a chi ha fiducia nelle sue proposte.
Burlando quais furioso - nobile
7 Marzo 2013
Per P.B.
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Credo di essere stata troppo ottimista nell affidarmi al suo acume ma non importa,
lei è un tifoso! di conseguenza la sua squadra non si discute, mai!!!!! Possono fare le peggio cose ma non ha nessuna importanza ,tutto il resto porta sfiga .
Lei è l eletto quello che capisce tutto ,spero che il comico alla quale vi siete affidati oltre a smacchiare il giaguaro , asciugare gli scogli ecc ecc vi possa dare ancora una squadra su cui contare perchè oramai la retrocessione è quasi certa !!!! spero che queste facce pulite ,nuove con degli ideali e delle speranze possano portare un pò di onesta e fare pulizia di una classe politica marcia e rancorosa.

Anna Sorrenti
7 Marzo 2013
Per P.B.
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


Egregio Sig. Soffritti chiedo venia per aver osato il tu. Dare del tu e del Dottó a sconosciuti è una pessima abitudine delle genti del sud, ora diffusa in tutto il nord. Dà del "tu" l'allievo alla maestra."Vieni avanti dottó" è l'invito che fà il posteggiatore al fornaio...... Il "Lei" sembrerebbe roba d'altro tempi. Pensi: niente popò di meno che Beppe Grillo urla nelle piazze - " Tu vaffan ...." - invece di usare un doveroso - "Lei vada aff........" come si dovrebbe, visto che con politici, banchieri e bracconieri ai quali si rivolge non ha mai consumato risotti in goliardica compagnia.
Che vuole.... sono tempi difficili, la gente non sà più mantenere le distanze e come ben scrive l'arguta Giovannina del Perseghetto, "qua si offendono subito".
Solo due parole sulla sua appassionata arringa per il M5S: Non le dirò che sono d'accordo su tutte le nefandezze imputate al caro B. (Mai nominarlo perché porta sfiga). Non le dirò che il 90% delle rivendicazioni M5S, vedi riduzione parlamentari e compensi sono materia rivendicata da anni da alcuni partiti e altri movimenti della società civile. Non le dirò che sono contrario alla TAV e al ponte sullo stretto di Messina...... Insomma, non le dirò niente di tutto questo ma le dirò na cosa sola:
M5S ha la magnifica occasione di dimostrare a tutti che un altro mondo è possibile. Che lo faccia con la destra, col centro o con la sinistra a me non me ne può fregar de meno, l'importante è che lo faccia. Ci faccia vedere il cammello e le assicuro che diventeremo tutti cammellieri.

Per la sig.ra/sig.na Anna Sorrenti
Non è che ci volesse molto a capire che lei era ed è una pasionaria di B. (Mai dire il nome perchè porta sfiga), però apprezzo l'elasticità ideologica che le ha consentito di votare una volta per Mortadella Romano Prodi pentendosene poi amaramente. Tranquilla, il cielo perdona molte colpe dei sinceri penitenti, però, nonostante tutte le nefandezze commesse dal suo idolo, e da lei stessa riconosciute, lei ha continuato impetrerà nelle sue pratiche idolatriche dandogli fiducia..
Come dice il proverbio: "Errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico"
Roba da cospargersi il capo di cenere, vestire il saio e darsi all'eremitaggio.
Mediti figliola, mediti.
Sà, il Paradiso può attendere..... ma mica troppo. Prima o poi gli girano anche a lui.
B.P.
7 Marzo 2013
Per P.B.
Commenta   Vedi tutti gli argomenti


E' vero Sig. P.B. Lei non ha scritto di sfascismo, erro mea mente...ma ha scritto frasi di Grillo " abbiamo creato qualcosa di nuovo, ecc. e facendo approvare le nostre leggi" "FACENDO APPROVARE LE NOSTRE LEGGI?" A noi formiche e cicale vogliamo leggi per tutti gli insetti come da Costituzione ecc.ecc.
Non so se Lei conosce il programma del M5S che è comunque disponibile nel loro sito oppure nel sito di Beppe Grillo, che comunque sono per tutti gli italiani, ad esempio togliere i rimborsi elettorali, dimezzare i parlamentari, il conflitto di interessi, togliere quel Ponte sullo Stretto costato finora 250 milioni di euro e non c'è nemmeno la prima pietra, la TAV con le montagne che devono essere traforate e sono piene di amianto che respiremo anche noi perchè esiste il vento (ma guarda un pò) ed altro ma appunto perchè sono Leggi per gli italiani, tutti, e non solo per alcuni o peggio per uno solo, il Solito Berlusconi. Queste sono le leggi per tutti gli insetti anche per le minchiosissime zanzare secondo il suo post, e non le varie porcate ad personam, ad aziendam, contra justitiam, ad mafiam ed il Porcellum che andava bene fin quando faceva comodo a loro ora hanno perso con la loro stessa legge e tutti unanimi destra e sinistra praticamente una cosa sola, adesso dicono di volerla cambiare. Con il risultato che Bersani e il centrosinistra(destra) è riuscito a perdere pur vincendo, è riuscito nel'impresa di sbagliare un rigore a porta vuota e facendo autogol, incredibile ma vero... e vogliamo dare in mano quello che rimane dell'Italia a gente così? Chissà che leggi faranno perchè di sicuro salveranno Berlusconi ormai politicamente morto ma solo loro lo resusciteranno non facendo rispettare una vecchia legge 361 del 1957 che non è eleggibile chi è proprietario di concessionarie pubbliche, di guai giudiziari a non finire non perchè la magistratura e i PM sono "gente antropologicamente fuori dalla razza umana" ma perchè è un disonesto, un corruttore incallito, uno che va con le minorenni. Le leggi in Italia ci sono sig.P.B. solo che per i potenti si interpretano e per gli altri si applicano..Le leggi che vuole il M5S e Grillo e la maggior parte di noi, insetti e zanzare inclusi, sono di Buonsenso, di una logica sconcertante ad esempio se un ladro ruba va in galera non va in Parlamento vedi Formigoni, un Parlamento dove non sia il Rifugio Peccatorum dei disonesti invece è proprio così e li paghiamo noi e Lei con le nostre tasse.
Queste sono cose che dovrebbero sapere tutti e non fare del facile sarcasmo perchè sono convinto che si deve cambiare, sempre, e non ammuffirsi sul quieto vivere. Un ultima cosa, la prego di non darmi del tu per il semplice motivo che io non la conosco una questione di educazione come sono stato educato ad ammettere il mio sbaglio citandola nel mio post precedente. Le auguro buona notte
Loris Soffritti
Voci più recentiVoci più vecchie